I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) del Veneto negli ultimi giorni, hanno eseguito diverse operazioni di sdoganamento di materiale sanitario. A Treviso sdoganate 50.000 mascherine chirurgiche e 20.000 mascherine KN95. A Padova 3.000 mascherine FFP2 destinate alla Polizia Municipale. Presenti alla consegna il Comandante della Polizia Municipale di Padova e i militari della Guardia di Finanza (GdF).
A Verona 20.000 mascherine chirurgiche e 20.000 maschere di protezione FFP2 destinate all’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, e 5.000 mascherine protettive generiche destinate alla Regione Sardegna Dipartimento della Protezione Civile. Presenti i responsabili della società che gestisce i Magazzini Generali di Verona.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.