27 aprile 2020
27 aprile 2020

Ore 15:02 - Sgravi contributivi per contratti solidarietà: ammesse altre aziende

Inps

Con la circolare INPS 7 novembre 2019, n. 133 sono state fornite le istruzioni operative per la fruizione dello sgravio contributivo connesso ai contratti di solidarietà difensivi accompagnati da Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria ( CIGS), a favore delle imprese i cui periodi di CIGS risultavano conclusi entro il 31 marzo 2019.

Con il messaggio 24 aprile 2020, n. 1750 vengono ammesse alla fruizione dello stesso sgravio contributivo le imprese destinatarie dei decreti di ammissione alle riduzioni contributive i cui periodi di solidarietà si siano conclusi entro il 31 ottobre 2019. Nell’allegato 1 del messaggio è disponibile la lista delle aziende ammesse.

La procedura per il conseguimento dello sgravio deve essere attivata dal datore di lavoro. Nel messaggio vengono fornite le istruzioni per i datori che operano con il sistema UNIEMENS e le istruzioni contabili.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy