14 ottobre 2020
14 ottobre 2020

Ore 18:01 - Un QR Code per dialogare con l’Inail in sicurezza

Inail

Una nuova modalità di prenotazione più agevole e veloce nata per semplificare le modalità di contatto con l’Istituto senza necessità di autenticazione con le credenziali. Un sistema utile per minimizzare i rischi di contagio da Sars-Covid-19 che permetterà un sistema veloce di dialogo tra l’Istituto e la sua utenza.

Contatto tempestivo con i funzionari Inail. Basta scaricare l’app di lettura del QR, inquadrare il codice con lo smartphone, oppure compilare il form collegandosi attraverso link sottostante presente nelle locandine affisse presso le quattro sedi della Direzione Territoriale di Palermo (Fante, Titone, Trapani e Mazara del Vallo) e l’utente sarà tempestivamente contattato dai funzionari Inail e, qualora la problematica non possa essere risolta telefonicamente, sarà fissato un appuntamento in sede.

Canali di comunicazione utili e di facile utilizzo. Le esigenze di contenimento del contagio da Sars-Covid-19, hanno spinto verso la sperimentazione di nuovi canali di comunicazioni che si sono dimostrati particolarmente utili e di immediato utilizzo anche nell’organizzazione di webinair destinati al settore datoriale. L’accesso presso le sedi della Direzione territoriale Inail Palermo-Trapani resta comunque consentito esclusivamente su appuntamento.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy