Otre 12:39 - Trasporto pubblico locale: rimborso indennità di malattia per il 2014
Inps
La quantificazione dei maggiori oneri contrattuali sostenuti dalle aziende di pubblico trasporto e l’individuazione dei criteri e delle modalità di ripartizione delle risorse finanziarie da destinare a copertura degli oneri devono essere stabiliti mediante un apposito decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali da adottare di concerto con il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Per il 2014 l’ammontare del maggiore onere è stato quantificato dal decreto interministeriale 17 settembre 2020.
La circolare INPS 8 gennaio 2021, n.1 fornisce indicazioni in merito alle modalità operative che le aziende di trasporto interessate dovranno seguire, al fine di effettuare il recupero degli oneri sostenuti a titolo delle integrazioni delle indennità di malattia e le relative istruzioni contabili.
La circolare contiene, inoltre, le istruzioni indirizzate alle Strutture dell’Istituto territorialmente competenti a gestire le posizioni delle aziende destinatarie del beneficio.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.