Ore 16:11 - Sgravi contributivi: contratti di solidarietà conclusi entro settembre
Inps
La circolare INPS 9 settembre 2020, n. 100 ha fornito le istruzioni operative per la fruizione delle riduzioni contributive connesse ai contratti di solidarietà in favore delle aziende ammesse allo sgravio dei contributi previsto dal decreto-legge 1° ottobre 1996, n. 510 (e successive modificazioni).
Con il messaggio 26 aprile 2021, n. 1697 vengono ammesse le imprese destinatarie dei decreti direttoriali che autorizzano la fruizione delle riduzioni contributive i cui periodi di solidarietà si sono conclusi entro il 30 settembre 2020 (Allegato n. 1).
La procedura per il conseguimento dello sgravio deve essere attivata su iniziativa del datore di lavoro. Il messaggio, inoltre, illustra le modalità di compilazione del flusso ai datori di lavoro che operano con il sistema Uniemens.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.