30 aprile 2021
30 aprile 2021

Ore 18:01 - Indennità decreto Sostegni: limiti di reddito e incompatibilità REM

Inps

Con la circolare INPS 19 aprile 2021, n. 65 l’Istituto ha fornito le istruzioni amministrative per erogare le indennità una tantum previste dal decreto Sostegni a favore delle categorie di lavoratori già beneficiari delle indennità contemplate dagli articoli 15 e 15-bis del decreto, nonché l’indennità onnicomprensiva a favore di alcune categorie le cui attività lavorative sono state colpite dell’emergenza Covid-19.

Il messaggio 30 aprile 2021, n. 1764 offre alcuni chiarimenti sulla circolare 65/2021 relativamente ai limiti di reddito dei lavoratori dello spettacolo richiedenti l’indennità onnicomprensiva e all’incompatibilità delle indennità con il Reddito di Emergenza (REM).
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy