Ore 8:50 - Programma delle prestazioni assistenziali 2021
Enasarco
Il CdA della Fondazione ha varato il Programma delle prestazioni assistenziali 2021.
Il welfare a disposizione degli iscritti include quest’anno anche le prestazioni sospese nel 2020 per far fronte al finanziamento delle erogazioni straordinarie Covid-19.
A partire dal 31 maggio prossimo possono essere presentate le domande per le prestazioni assistenziali con le modalità e nei termini indicati dal Programma.
Tra le principali novità l’introduzione del “Progetto Salute Donna”: oltre ai contributi per il sostegno alla maternità, per la prima volta, le iscritte potranno godere di un rimborso finalizzato a promuovere la prevenzione delle patologie femminili gravi e ricorrenti.
I requisiti, le modalità di accesso e di presentazione delle domande relative a questa nuova prestazione saranno resi noti entro il 15 giugno 2021.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.