Dopo i provvedimenti relativi alla trasmissione dei dati da parte dell’Amministrazione del Senato della Repubblica e dell’Amministrazione della Corte Costituzionale, con il Provvedimento n. 249965/2021 si fa riferimento alla trasmissione dei dati degli elenchi dei percipienti somme e valori soggetti a ritenuta d’acconto dall’Amministrazione della Camera dei Deputati all’Agenzia.
I dati fiscali relativi ai versamenti, ai crediti e alle compensazioni effettuati sulle somme e valori assoggettati a ritenuta d’acconto nonché gli altri dati previsti dalla normativa vigente verranno trasmessi in via telematica all’Amministrazione finanziaria dall’Amministrazione della Camera dei Deputati entro il 31 ottobre 2021.
Il tutto mediante l’utilizzo delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nella dichiarazione modello 770/2021, approvate con provvedimento del 15 febbraio 2021, pubblicato nella medesima data sul sito internet dell’Agenzia.
Il provvedimento in esame si è reso necessario per consentire la trasmissione dei dati contenuti nei prospetti riepilogativi ST, SV, SX e SY del modello sopracitato.
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata