ore 17.53 - Cinque per mille anno 2015, enti con contributo inferiore a 500mila euro
L'Agenzia delle Entrate ha trasmesso il terzo elenco di pagamento per l'anno 2015 di 1.476 enti con contributo inferiore a 500mila euro che hanno comunicato le coordinate IBAN alla stessa Agenzia. Sono in corso le procedure di autorizzazione alla predisposizione dell'ordinativo per il pagamento.
L'elenco è pubblicato nella sezione "B) Pagamenti telematici degli enti con contributo inferiore a euro 500mila" dell'elenco dei pagamenti effettuati per l'anno 2015. In seguito verrà aggiornato quando sarà predisposto l'ordinativo, con le date di effettivo pagamento, i CRO dell'avvenuto pagamento e l'indicazione dei trasferimenti non andati a buon fine.
L'Agenzia delle Entrate ha anche trasmesso un primo elenco di 614 enti con le coordinate IBAN corrette per i versamenti non andati a buon fine. Sono iniziate le procedure per il pagamento.
L'elenco è pubblicato nella sezione "E) Pagamenti non andati a buon fine di elenchi forniti dall'Agenzia delle Entrate (storni in Contabilità Speciale della Banca d'Italia)" dell'elenco dei pagamenti effettuati per l'anno 2015.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.