IMPOSTA DI BOLLO SU DOCUMENTI INFORMATICI – Comunicazione A. E.
SOGGETTI INTERESSATI
Soggetti tenuti all'assolvimento dell'imposta di bollo sui documenti informatici rilevanti ai fini tributari
ADEMPIMENTO
Comunicazione all'Agenzia delle Entrate contenente: il numero definitivo degli atti,
dei documenti e dei registri emessi o utilizzati durante l'anno precedente; l'importo e gli estremi dell'avvenuto pagamento dell'imposta a saldo per l'anno precedente ovvero la richiesta di rimborso o di compensazione dell'eventuale eccedenza; l'importo e gli estremi dell'avvenuto pagamento dell'imposta in acconto per l'anno in corso.
COME SI COMUNICA
Trasmissione, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al competente Ufficio Territoriale dell'Agenzia delle Entrate
Scade il termine per i soggetti tenuti all'assolvimento dell'imposta di bollo sui documenti informatici rilevanti ai fini tributari, per la comunicazione all'Agenzia delle Entrate contenente: il numero definitivo degli atti, dei documenti e dei registri emessi o utilizzati durante l'anno precedente; l'importo e gli estremi dell'avvenuto pagamento dell'imposta a saldo per l'anno precedente ovvero la richiesta di rimborso o di compensazione dell'eventuale eccedenza; l'importo e gli estremi dell'avvenuto pagamento dell'imposta in acconto per l'anno in corso.
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Non ci sono risultati.
Suggerimenti:
– verificate di aver digitato correttamente le parole nel campo di ricerca testuale;
– aggiungete parole più specifiche o sinonimi nel campo di ricerca testuale;
– provate a ridurre i parametri di ricerca.
Per inserire i vostri commenti dovete registrarvi.