"DI LUNEDì" - "DPCM, ISA, rivalutazione: le ultime novità"

Replica del 26 Ottobre

La puntata di lunedì 26 ottobre della rubrica “Di Lunedì” disponibile sulla piattaforma Play Solution, inizierà con l’analisi delle nuove restrizioni introdotte dal DPCM firmato Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, immeditatamente pubblicato in Gazzetta Ufficiale, in vigore da oggi, 26 ottobre 2020, e sino al 24 novembre 2020.

Gli esperti del Centro Studi Fiscal Focus proseguiranno poi con la disamina delle principali novità connesse all’approssimarsi della scadenza del termine di invio della dichiarazione dei redditi 2020 per il periodo di imposta 2019.

Verranno infatti approfondite le peculiarità connesse alla compilazione dei modelli ISA per i contribuenti tenuti all’invio, mediante l’esposizione di alcuni casi pratici.

La puntata proseguirà con la disamina dei principali chiarimenti intervenuti in materia di rivalutazione dei beni di impresa e degli effetti conseguenti sui bilanci 2020 e in relazione alle compensazioni F24 anche in presenza di ruoli scaduti per importi superiori a 1.500 euro.

La seconda della rubrica sarà come sempre dedicata alle risposte ai principali quesiti sottoposti dagli utenti.

.
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Play Solution"?