La puntata “Di Lunedì”, disponibile sulla piattaforma PlaySolution, riservato agli abbonati di play solution, verranno analizzate i quesiti più rilevanti posti durate la diretta del 5 luglio sul concordato preventivo biennale. Il 15 giugno 2024 l'Agenzia delle Entrate ha rilasciato il software da utilizzare per trasmettere i dati finalizzati alla formulazione della proposta di concordato preventivo da parte dell'amministrazione finanziaria.
L'operazione concordato si avvia quindi ad entrare nel vivo; contribuenti e consulenti avranno a loro disposizione alcuni mesi per attuare i necessari passaggi: trasmettere i dati richiesti, ricevere la proposta e, infine, vagliarla. La decisione finale in merito all'adesione o alla mancata adesione dovrà infatti essere assunta entro il 15 ottobre 2024, termine di trasmissione telematica dei dichiarativi.
L’evento di lunedì 15 luglio si incentra, dopo una breve premessa sull’istituto e le novità dell’ultim’ora, nell’analisi dei numerosi quesiti posti durante l’evento del 5 luglio, rispondendo ai dubbi dei nostri colleghi.
Programma
Diretta compresa in Abbonamento Play Solution
Accreditamento
Odcec
Non Accreditato
FiscalZoom
15 luglio 2024
Tutto quesiti concordato preventivo biennale
Relatore/i: Sandra Pennacini
Durata: 40 min.
Crediti Formativi: Non Accreditato
€ 14,99 + iva
Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.