Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
REPLAY Evento in diretta 28 febbraio 2024
La diretta, condotta dai nostri esperti, tratterà tutto quello che occorre sapere per elaborare e trasmettere la Certificazione Unica 2024 correttamente ed evitare sanzioni!
Durante la diretta saranno individuati i termini e le modalità di trasmissione e consegna del modello e puntualizzate le modalità e i termini utili all’annullamento o per la sostituzione della certificazione presentata.
In particolare, saranno evidenziate le regole per l’esposizione del trattamento integrativo, dei contributi alla previdenza complementare e delle somme erogate a titolo di fringe benefit, premi di risultato e welfare.
Si approfondirà la corretta modalità di riporto dati dei familiari a carico, della detassazione mance nonché del trattamento integrativo turismo.
Spazio anche ai casi particolari: lavoratori impatriati, lavoratore deceduto, operazioni straordinarie.
L’esame delle criticità è svolto con taglio fortemente operativo e con esempi di compilazione del modello approvato dall’Agenzia delle Entrate per l’anno 2024.