A cura di Luca Gianpietro Salvetti e Giacomo Vandi
Il tool, grazie all’inserimento di costi e ricavi, redditi da immobili, da lavoro dipendente o pensioni, da partecipazioni o altri redditi, oneri deducibili o detraibili, versamenti (anche rateizzati) già effettuati per acconti Irpef, cedolare secca e Inps, permette di calcolare: ➡️ importi a debito o credito per Irpef, addizionale regionale, addizionale comunale, cedolare secca; ➡️ una tabella di riepilogo per la gestione dei secondi acconti 2024; ➡️ una tabella di riepilogo per la pianificazione dei versamenti 2025.
Grazie a questo tool il professionista è in grado di: ➡️ valutare l'impatto di nuove deduzioni/detrazioni ed eventualmente rivedere l’importo degli acconti; ➡️ determinare gli effetti dell'aumento/riduzione degli acconti; ➡️ mettere a conoscenza il proprio cliente dell’importo delle “tasse” da pagare l’anno successivo; ➡️ verificare il corretto assolvimento degli importi già versati a titolo di acconto per l’anno in corso.
Guarda presentazione
Contenuti disponibili dopo l'acquisto
Tool Imposte previsionali 2024 1 0 (213 kB)
Tool e Software
17 settembre 2024
Tool - Imposte previsionali 2024
Contenuti bloccati disponibili dopo l'acquisto
€ 95,00 + iva
Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Iscriviti alla newsletter Fiscal Focus Today
Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.