Il bilancio approvato dall’Assemblea dei soci deve essere depositato a cura degli amministratori presso il Registro delle Imprese entro 30 giorni.
bilanci intermedi di liquidazione devono essere redatti dal liquidatore secondo le disposizioni di cui agli articoli 2423 c.c. e seguenti (relativi ai bilanci annuali) e sono presentati ai soci per l’approvazione, secondo quelle che sono le ordinarie scadenze. Particolare attenzione, in questo caso, deve essere riservata all’illustrazione dei criteri di valutazione in nota integrativa: i liquidatori devono infatti indicare le variazioni dei criteri adottati rispetto all’ultimo bilancio approvato, nonché le ragioni e le conseguenze dei cambiamenti.
Per sbloccare i contenuti,
Abbonati ora o acquistali singolarmente.
-
Deposito bilancio in caso di liquidazione (222 kB)
-
Allegato a Fiscal Adempimento n. 21 del 21.05.2018 Tavola Sinottica (161 kB)
Deposito bilancio in caso di liquidazione - Fiscal Adempimento n. 21 - 2018
€ 5,00
(prezzi IVA esclusa)
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata