Registrati ora
Abbonati

Scadenze

Voci trovate:  15
Scadenze
Scopri di più
31 marzo 2021

Comunicazione all'Agenzia delle Entrate delle eventuali rettifiche dei dati di dettaglio relativi al canone TV addebitato, accreditato, riscosso e riversato nell'anno precedente

SOGGETTI INTERESSATI Imprese elettriche ADEMPIMENTO Comunicazione all'Agenzia delle Entrate delle eventuali rettifiche dei dati di dettaglio relativi al canone TV addebitato, accreditato, riscosso e riversato nell'anno precedente (Articolo 5, comma 3, del Decreto del Ministro dello Sviluppo…
Scadenze
Scopri di più
31 marzo 2021

Comunicazione all'Agenzia delle Entrate dell'eventuale annullamento dei dati di dettaglio relativi al canone TV addebitabile e accreditabile nelle fatture emesse dalle imprese elettriche - riferiti all'anno precedente

SOGGETTI INTERESSATI Acquirente Unico S.p.a. ADEMPIMENTO Comunicazione all'Agenzia delle Entrate dell'eventuale annullamento dei dati di dettaglio relativi al canone TV addebitabile e accreditabile nelle fatture emesse dalle imprese elettriche riferite all'anno precedente (Articolo 5, comma 1, del…
Scadenze
Scopri di più
31 marzo 2021

Erogazioni liberali per la realizzazione di "progetti culturali": Comunicazione del MIBAC dell'elenco nominativo dei soggetti che hanno effettuato le elargizioni in denaro e del relativo ammontare

SOGGETTI INTERESSATI Ministero per i beni e le attività culturali ADEMPIMENTO Comunicazione al Sistema Informativo dell'Agenzia delle Entrate dell'elenco nominativo dei soggetti che hanno effettuato erogazioni liberali per progetti culturali nell'anno d'imposta 2020 e del relativo ammontare MODALITÀ…
Scadenze
Scopri di più
31 marzo 2021

Operatori finanziari: comunicazione mensile all'Anagrafe Tributaria dei dati riferiti al mese precedente

SOGGETTI INTERESSATI Operatori finanziari indicati all'art. 7, sesto comma, del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 605 (vale a dire Banche, società Poste Italiane S.p.a., gli Intermediari Finanziari, le Imprese di Investimento, gli Organismi di Investimento Collettivo del Risparmio, le Società di Gestione…
Scadenze
Scopri di più
31 marzo 2021

Comunicazione opzione cessione del credito o sconto in fattura: trasmissione all'Agenzia delle Entrate

SOGGETTI INTERESSATI Beneficiari delle detrazioni per interventi di recupero del patrimonio edilizio, di efficienza energetica, di riduzione del rischio sismico, di installazione di impianti fotovoltaici e di colonnine di ricarica, superbonus 110% che hanno optato per la cessione del credito o per…
Scadenze
Scopri di più
31 marzo 2021

Operatori finanziari - Imposta sostitutiva sulle plusvalenze: Rilascio ai contribuenti dell'attestazione sui versamenti

SOGGETTI INTERESSATI Banche, SIM, Società di gestione del risparmio, Società fiduciarie ed altri intermediari autorizzati che hanno effettuato il versamento dell'imposta sostitutiva secondo il regime del "risparmio amministrato" ADEMPIMENTO Rilascio ai contribuenti dell'attestazione dei versamenti…
Scadenze
Scopri di più
31 marzo 2021

IVA – Adempimenti di fine mese

Adempimenti contabili di fine mese tra i quali si segnalano le autofatture per scambi intracomunitari, la rilevazione dei chilometri sulle schede carburanti, adempimenti agenzie di viaggi.Soggetti obbligatiSoggetti, titolari di partita IVA, che eseguono scambi intracomunitari e che compilano schede…
Scadenze
Scopri di più
31 marzo 2021

TOBIN TAX - Presentazione modello FTT

SOGGETTI INTERESSATI Banche, società fiduciarie, imprese di investimento abilitate all'esercizio professionale nei confronti del pubblico dei servizi e delle attività di investimento di cui all'art. 18 del D.Lgs. n. 58 del 1998 (c.d. TUF) e gli altri soggetti comunque denominati che intervengono…
Scadenze
Scopri di più
31 marzo 2021

RISPARMIO AMMINSITRATO – Rilascio attestazione

SOGGETTI INTERESSATI Banche, SIM, Società di gestione del risparmio, Società fiduciarie ed altri intermediari autorizzati che hanno effettuato il versamento dell'imposta sostitutiva secondo il regime del "risparmio amministrato. ADEMPIMENTO Rilascio ai contribuenti dell'attestazione dei versamenti…
Scadenze
Scopri di più
31 marzo 2021

ENTI CREDITIZI - Dichiarazione imposta sostitutiva

SOGGETTI INTERESSATI Enti creditizi con esercizio coincidente con l'anno solare che effettuano le operazioni di credito di cui agli artt. 15, 16 e 20 bis del D.P.R. n. 601 del 1973. ADEMPIMENTO Presentazione della dichiarazione relativa alle operazioni di finanziamento soggette all'imposta…
Voci trovate:  15

scadenzario

      
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031