La legge n. 178 del 30 dicembre 2020 è intervenuta sulla materia dei crediti d’imposta potenziando alcune misure già esistenti e prorogandone i tempi di applicabilità. Ha inoltre pensato nuovi crediti d’imposta per il settore della produzione primaria la cui disciplina fiscale presenta alcune particolarità che non sempre consentono l’ammissione ai benefici nello stesso modo previsto per gli altri comparti imprenditoriali.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
Crediti d'imposta agricoltura (313 kB)
Crediti d'imposta agricoltura - Focus n. 58 - 2021
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.