Lo scorso 29 marzo 2022 l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l’aggiornamento relativo alle FAQ in materia di rottamazione-ter, saldo e stralcio, rottamazione UE, con le quali l’Amministrazione Finanziaria chiarisce tutti i dettagli sulle misure introdotte dalla Legge di conversione del "Decreto Sostegni-ter". Nello specifico, all’interno delle suddette FAQ vengono chiarite le modalità nonché i termini entro i quali devono essere effettuati i versamenti delle rate della c.d. Definizione agevolata.
Indice argomenti
-
Premessa
-
1. FAQ – Oggetto di intervento del D.L. Sostegni-ter
-
2. FAQ – I nuovi termini di pagamento
-
3. FAQ – Pagamenti tempestivi
-
4. 5.6. FAQ – Modalità di pagamento delle rate
-
7. FAQ – Pagamenti oltre i termini
-
8. FAQ – Effetti della definizione agevolata sulle procedure esecutive
-
9. FAQ – Soggetto decaduto dalla definizione agevolata
Per sbloccare i contenuti,
Abbonati ora o acquistali singolarmente.
-
Definizione agevolata. FAQ AdE (234 kB)
Definizione agevolata. FAQ AdE - Aggiornate le FAQ dell’Agenzia delle Entrate, a seguito della Legge n. 25/2022
€ 5,00
(prezzi IVA esclusa)
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata