IMPOSTA DI BOLLO SU DOCUMENTI INFORMATICI – Comunicazione A. E.
SOGGETTI INTERESSATI Soggetti tenuti all'assolvimento dell'imposta di bollo sui documenti informatici rilevanti ai fini tributari
ADEMPIMENTO Comunicazione all'Agenzia delle Entrate contenente: il numero definitivo degli atti, dei documenti e dei registri emessi o utilizzati durante l'anno precedente; l'importo e gli estremi dell'avvenuto pagamento dell'imposta a saldo per l'anno precedente ovvero la richiesta di rimborso o di compensazione dell'eventuale eccedenza; l'importo e gli estremi dell'avvenuto pagamento dell'imposta in acconto per l'anno in corso.
COME SI COMUNICA Trasmissione, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al competente Ufficio Territoriale dell'Agenzia delle Entrate
Scade il termine per i soggetti tenuti all'assolvimento dell'imposta di bollo sui documenti informatici rilevanti ai fini tributari, per la comunicazione all'Agenzia delle Entrate contenente: il numero definitivo degli atti, dei documenti e dei registri emessi o utilizzati durante l'anno precedente; l'importo e gli estremi dell'avvenuto pagamento dell'imposta a saldo per l'anno precedente ovvero la richiesta di rimborso o di compensazione dell'eventuale eccedenza; l'importo e gli estremi dell'avvenuto pagamento dell'imposta in acconto per l'anno in corso.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.