31 marzo 2014

MONITORAGGIO FISCALE – Comunicazione

SOGGETTI INTERESSATI
Intermediari di cui all'art. 1 del D.L. 28/06/1990, n. 167 (convertito, con modificazioni, dalla legge 04/08/1990, n. 2227) che effettuano trasferimenti da e per l'estero di denaro, titoli e valori.

ADEMPIMENTO
Comunicazione all'Anagrafe Tributaria dei dati riferiti all'anno solare precedente relativi a trasferimenti da e per l'estero di denaro, titoli e valori nonché delle operazioni oggetto di regolarizzazione di attività detenute all'estero effettuate ai sensi dell'art. 13-bis del D.L. 01/07/2009, n. 78.

COME SI EFFETTUA
Esclusivamente in via telematica utilizzando i prodotti software di controllo distribuiti gratuitamente dall'Agenzia delle Entrate sul proprio sito internet istituzionale.

Scade il termine per gli intermediari che effettuano versamenti da e per l’estero di denaro, titoli e valori per l’invio, esclusivamente in via telematica, della comunicazione all’anagrafe tributaria dei dati riferiti all’anno 2013.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy