Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha nuovamente delineato quelle che sono le intenzioni del Governo attuale, riportando l’attenzione su ciò che è stato fatto fino ad ora. Il tutto si è svolto durante il congresso della Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori (CISL).
La tutela dei lavoratori è stata una priorità per il Governo, seguita dall’attenzione rivolta alle famiglie con l’introduzione dell’assegno unico per i figli e della riforma dell’Irpef.
I trasferimenti valgono 14 miliardi, afferma il Capo dell’esecutivo, i quali, rendono il sistema fiscale italiano più razionale e progressivo.
Tra gli obiettivi da raggiungere rientra il cambiamento per l’Italia, la volontà di creare e ideare ciò che alla Nazione serve realmente. Si ricorda che, attualmente, molteplici sono gli interventi messi in atto al fine di garantire l’indipendenza energetica.
In conclusione, l’attenzione è stata rivolta alle morti bianche, ricordando quante persone hanno perso la vita sul posto di lavoro a causa della negligenza e della scarsa sicurezza.
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata