26 maggio 2022
26 maggio 2022

Ore 18:00 - Italia: l’obiettivo del Governo è quello di servire il Paese nel modo giusto

ANSA

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha nuovamente delineato quelle che sono le intenzioni del Governo attuale, riportando l’attenzione su ciò che è stato fatto fino ad ora. Il tutto si è svolto durante il congresso della Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori (CISL).

La tutela dei lavoratori è stata una priorità per il Governo, seguita dall’attenzione rivolta alle famiglie con l’introduzione dell’assegno unico per i figli e della riforma dell’Irpef.

I trasferimenti valgono 14 miliardi, afferma il Capo dell’esecutivo, i quali, rendono il sistema fiscale italiano più razionale e progressivo.

Tra gli obiettivi da raggiungere rientra il cambiamento per l’Italia, la volontà di creare e ideare ciò che alla Nazione serve realmente. Si ricorda che, attualmente, molteplici sono gli interventi messi in atto al fine di garantire l’indipendenza energetica.

In conclusione, l’attenzione è stata rivolta alle morti bianche, ricordando quante persone hanno perso la vita sul posto di lavoro a causa della negligenza e della scarsa sicurezza.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy