Bonus pubblicità 2024: presentazione della “comunicazione per l’accesso” entro il 2 aprile
Il Dipartimento per l’informazione e l’editoria ha disposto la proroga
Autore: Pietro Mosella
Con il Provvedimento del Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria del 15 febbraio 2024, è stata disposta la proroga del termine per la presentazione della “comunicazione per l’accesso” al credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari per l’anno 2024. Considerato che il suddetto…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.