La misura “Più Impresa” è dedicata ai giovani e alle donne che intendono subentrare nella conduzione di un’azienda agricola o che sono già attivi in agricoltura da almeno due anni e intendono ampliare la propria impresa, migliorandone la competitività con un piano di investimenti fino a 1,5 milioni di euro.
La sussistenza dei requisiti è accertata da ISMEA che ha stabilito, inoltre, le date di apertura e chiusura del periodo di pre-convalida e del periodo di convalida relativi alle domande di ammissione alle agevolazioni. In particolare, com’è noto, il periodo di pre-convalida è iniziato lo scorso 29 luglio e chiuderà il 30 settembre 2024 (ore 12:00). Il periodo di convalida, invece, aprirà dal prossimo 5 settembre (ore 12:00) e chiuderà il 30 settembre (ore 18:00).
Durante il periodo di pre-convalida sarà possibile compilare e pre-convalidare le domande di ammissione alle agevolazioni. Durante il periodo di convalida, invece, sarà possibile compilare, pre-convalidare e convalidare le domande di ammissione.
© FISCAL FOCUS Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata