Ore 09:40 - Imposta di bollo fatture emesse nel I e II trimestre 2024
Scade il prossimo 30 settembre il versamento dell’imposta di bollo dovuta sulle fatture emesse nel secondo trimestre 2024. Si ricorda che gli adempimenti collegati al secondo semestre hanno già preso avvio a decorrere dallo scorso 15 luglio (data in cui l’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione gli Elenchi A e B). Il 10 settembre è stata individuata come data-limite per apportare modifiche all’Elenco B, il 20 settembre per visualizzare nella propria area riservata l’importo dovuto dell’imposta di bollo e il 30 settembre sarà la volta del versamento dell’importo. Entro la medesima data del 30 settembre si dovrà procedere al versamento dell’imposta sul primo trimestre, qualora l’importo dovuto non abbia superato 5.000 Euro per il primo trimestre.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.