Ore 17:22 - Modifica assegnazione risorse per viaggiatori e operatori del settore turistico ricettivo
Pubblicazione modifiche al decreto di assegnazione delle risorse stanziate ai viaggiatori e agli operatori del settore turistico e ricettivo localizzati nei territori interessati dagli incendi verificatisi dal il 17 luglio 2023 e il 7 agosto 2023
Ministero del Turismo
Si pubblica il Decreto Ministeriale del 23 ottobre 2024 (prot. 0318475/24) di modifica al Decreto di assegnazione delle risorse stanziate sul fondo di cui all’articolo 4 del decreto-legge 10 agosto 2023, n. 104 destinati ai viaggiatori e agli operatori del settore turistico e ricettivo, che hanno subito danni economici a causa degli eventi eccezionali, determinati dai roghi e dagli incendi che nel periodo tra il 17 luglio 2023 e il 7 agosto 2023 hanno colpito il territorio della Regione Sicilia e della Regione Sardegna.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.