Il grande giorno è arrivato: alle 11:00 (ore 17:00 italiane) Facebook sbarca in borsa sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. E la febbre fra analisti e risparmiatori è alta: basti pensare che si tratta della prima ipo tecnologica della storia e la terza a livello generale, dietro solo a quelle di General Motors e Visa. Il prezzo delle azioni è stato fissato a 38 dollari, per una raccolta di 16 miliardi di dollari e una valutazione che arriva a 104 miliardi di dollari. In vista di questa storica giornata, Facebook ha realizzato alcune importanti acquisizioni (prima fra tutte Instagram) e sul fronte della raccolta pubblicitaria ha annunciato novità che potrebbero cambiare radicalmente il social network, come per esempio la possibilità di inserire post a pagamento (a 1,53 dollari) per essere sicuri che i propri messaggi vengano letti dagli 'amici'.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.