Il Contact Center INPS-INAIL sarà in grado di fornire risposte anche sulle attività di ricerca e sui servizi di assistenza
14:48 - INAIL, potenziato il servizio di assistenza
A partire dal 27 aprile 2011, l’INAIL ha comunicato che il Contact Center integrato INPS-INAIL è in grado di fornire risposte anche sull'attività di ricerca e sui servizi tecnici, in precedenza svolti dall'ISPESL e dal 2010 attribuiti all'INAIL. La realizzazione del nuovo "Polo della sicurezza" voluto dal legislatore, ha comportato l'avvio di un complesso percorso di integrazione, mirato a garantire all'utenza non solo la prosecuzione delle attività correnti ma anche la disponibilità di tutta l'informazione utile a supportare il cambiamento in atto. Il Contact Center Integrato INPS-INAIL risponde a quesiti inerenti: - ubicazione delle sedi e relativi riferimenti - argomenti specifici connessi all'attività di ricerca - servizi all'utenza e relative procedure.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.