17 maggio 2011
17 maggio 2011

Il Contact Center INPS-INAIL sarà in grado di fornire risposte anche sulle attività di ricerca e sui servizi di assistenza

14:48 - INAIL, potenziato il servizio di assistenza

A partire dal 27 aprile 2011, l’INAIL ha comunicato che il Contact Center integrato INPS-INAIL è in grado di fornire risposte anche sull'attività di ricerca e sui servizi tecnici, in precedenza svolti dall'ISPESL e dal 2010 attribuiti all'INAIL. La realizzazione del nuovo "Polo della sicurezza" voluto dal legislatore, ha comportato l'avvio di un complesso percorso di integrazione, mirato a garantire all'utenza non solo la prosecuzione delle attività correnti ma anche la disponibilità di tutta l'informazione utile a supportare il cambiamento in atto. Il Contact Center Integrato INPS-INAIL risponde a quesiti inerenti:
- ubicazione delle sedi e relativi riferimenti
- argomenti specifici connessi all'attività di ricerca
- servizi all'utenza e relative procedure.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy