Ore 09:00 - Credito d’imposta R&S: software di trasmissione aggiornato
Agenzia delle Entrate
Il software “Richiesta di accesso alla procedura di riversamento del credito d’imposta per investimenti in attività di ricerca e sviluppo” consente la compilazione e la stampa dell’istanza per la regolarizzazione, senza sanzioni e interessi, degli indebiti utilizzi in compensazione del credito di imposta per investimenti in attività di R&S. L’aggiornamento è avvenuto a seguito del Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 29.03.2024, che prevede l’introduzione della revoca di una istanza validamente presentata.
Di conseguenza, è stato aggiornato anche il software di controllo che consente di evidenziare mediante appositi messaggi di errore, le anomalie o incongruenze riscontrate tra i dati contenuti nel modello di dichiarazione e nei relativi allegati e le indicazioni fornite dalle specifiche tecniche e dalla circolare dei controlli.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.