7 dicembre 2023
7 dicembre 2023

Ore 14:30 - Meloni: “ripartire da fiducia e collaborazione”

In occasione dell’Assemblea Annuale 2023 di Confesercenti, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, evidenzia che l’Italia può e deve ripartire da fiducia e collaborazione. Prosegue con i ringraziamenti a Confesercenti per ciò che rappresenta e per il lavoro che svolge quotidianamente, sottolineando il ruolo fondamentale di interlocuzione in temi importanti sia per il governo che per i cittadini.
Inoltre, durante la cerimonia per la sigla dell’Accordo di Sviluppo e Coesione con la Regione Lombardia, tenutasi a Rho, la premier evidenzia, in tema di Pnrr, come siano stati raggiunti i risultati prefissati, nonostante la rinegoziazione fosse stata definita folle. Infine, rivolgendosi a Bonomi, presidente di Confindustria, osserva come quando fu approvata la manovra, qualcuno abbia sottolineato che fosse stata posta la giusta attenzione alle imprese, invece, il governo stava lavorando alla revisione del Pnrr che ha generato 12 milioni per le aziende.
 © FISCAL FOCUS Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy