20 dicembre 2024
Imprese
20 dicembre 2024

Ore 14:31 - Fondo Nuove Competenze, i materiali informativi a disposizione delle imprese

MLPS

In vista dell’apertura delle domande di contributo a valere sul Fondo Nuove Competenze 3, a partire dal 10 febbraio 2025 il portale PN Giovani, Donne e Lavoro 2021-2027 si arricchisce di una serie di materiali informativi a disposizione delle imprese e degli altri soggetti coinvolti nelle procedure per partecipare all’operazione. Tutti i contenuti sono pubblicati nella sezione "Materiali utili", in costante aggiornamento.

A disposizione degli interessati sono già stati pubblicati la "Guida al Fondo nuove competenze 3. Competenze per le innovazioni", una sintesi esplicativa dell’Avviso predisposta per illustrarne le caratteristiche salienti e una presentazioni e video per facilitare l'inoltro delle istanze, supportare la progettazione formativa per competenze, utile alla loro attestazione finale e facilitare la personalizzazione degli interventi di formazione continua sulla base degli specifici fabbisogni rilevati.

Per spiegare nel dettaglio la terza edizione del Fondo Nuove Competenze e l’utilizzo della piattaforma per la presentazione delle domande è stato inoltre predisposto un calendario di incontri informativi attraverso webinar sincroni. Il primo a numero chiuso è previsto per il 13 gennaio 2025 alle 11. Possibile iscriversi fino al 6 gennaio 2025 utilizzando questo link. La registrazione del webinar sarà poi resa disponibile dal 15 gennaio 2025, nella pagina dedicata al FNC sul sito del Programma nazionale giovani donne lavoro 2021 –2027.

Il "Fondo nuove competenze 3. Competenze per le innovazioni" è un progetto Europa 27, cioè un’operazione di importanza strategica del Programma nazionale Giovani, donne e lavoro 2021-2027, cofinanziato dall’Unione europea.
 © FISCAL FOCUS Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy