Ore 17:06 - Iscrizione Albo gestori crisi d’impresa: riconoscimento formazione
Il CNDCEC con l’informativa n. 23 di oggi, 28 febbraio 2024 fornisce ulteriori indicazioni da utilizzare in fase di accreditamento degli eventi formativi, in occasione dell’iscrizione all’Albo gestori crisi d’impresa.
In particolare, qualora si chiedano in accreditamento i corsi di formazione iniziale e/o di aggiornamento nella materia della crisi d’impresa e dell’insolvenza utili per l’iscrizione e per il mantenimento dell’iscrizione nell’albo, al fine dell’accreditamento dell’evento sarà necessario:
specificare nella locandina dell’evento che il corso è valido anche ai fini dell’assolvimento formativo;
indicare nella locandina dell’evento, le lezioni che consentono l’assolvimento formativo (le ore dell’evento per le quali si chiede l’equipollenza non dovranno essere inferiori a 12);
indicare i codici materia (riportati nella tabella contenuta nell’Informativa in commento) in corrispondenza dei diversi argomenti del corso definiti coerentemente ai contenuti analitici indicati nel paragrafo 4.4 delle Linee guida adottate dalla Scuola Superiore della Magistratura il 1° febbraio 2023.