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Al via una nuova indagine di customer satisfaction dell’Agenzia delle Entrate. In queste settimane i servizi telematici catastali e ipotecari potranno essere valutati e votati dai contribuenti che li utilizzano. Il parere degli utenti permetterà così di misurare il livello di soddisfazione sul funzionamento dei servizi telematici catastali e ipotecari offerti dalle Entrate, in modo da renderli sempre più efficienti e user friendly.
L’oggetto dell’indagine - Nel dettaglio, la rilevazione riguarderà:
Il campione dell’indagine e la tutela della privacy - L’Agenzia, già da diversi anni, ha messo in campo una serie di attività per conoscere il punto di vista dell’utente e individuare le aree di potenziamento dei servizi forniti. L’indagine di customer satisfaction coinvolgerà la platea di utenti che utilizzeranno i servizi telematici nel periodo ottobre-novembre. A questi soggetti verrà sottoposto un questionario online con il quale si indagheranno diversi aspetti dei servizi erogati. La partecipazione all’indagine è facoltativa e l’elaborazione delle risposte avverrà a cura di una società specializzata nel rispetto della normativa in materia di riservatezza e protezione dei dati personali. I risultati della ricerca saranno successivamente pubblicati sul sito dell’Agenzia, nella sezione “Carta dei servizi e sistema di ascolto”.