17 gennaio 2013

Odcec Trani: ok il nuovo Consiglio

Si è insediata la squadra guidata da Soldani-D'Elia

Autore: Redazione Fiscal Focus
Il nuovo Consiglio - Il consiglio dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Trani, eletto nelle ultime consultazioni tenutesi lo scorso novembre, per il quadriennio 2013/2016 si è insediato il 9 gennaio 2013.

Le dichiarazioni
- Nel segno della continuità, con le nuove elezioni, sono stati riconfermati nove consiglieri su undici. Riconfermati il presidente Antonello Soldani, il vice-presidente Gianni D'Elia.
Il presidente e il vice-presidente hanno confermato la volontà di proseguire il percorso tracciato nel precedente mandato annunciando novità organizzative finalizzate che esaltino, con maggiore efficacia ed efficienza, la presenza, il ruolo e la professione del commercialista.

I membri - Il nuovo Consiglio è costituito da: presidente Antonio Soldani, vicepresidente Giovanni D'Elia, segretario Andrea Daconto, tesoriere Giuseppe Lionetti, i consiglieri Mauro Antonio Albrizio, Pietro Carlucci, Girolamo Lazzizzera, Luca Lignola, Pietro Lusito, Mariangela Matera, Pasquale Vilella.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy