28 aprile 2011

Sportivi e intermediazione

Speciale Dichiarazioni N. 35-2011

Nel modello 730/2011 è possibile fruire la detrazione d’imposta anche per le spese relative alle attività praticate dai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 18 anni. Tale importo andrà inserito nel rigo E16 del quadro E, la normativa stabilisce che sono detraibili le spese per un
importo non superiore a 210 euro relative ad iscrizione annuale e abbonamento per i ragazzi compresi tra i 5 e i 18 anni ad associazioni sportive, palestre, piscine ed altre strutture e impianti destinati alla pratica sportiva dilettantistica. Nel successivo rigo del quadro E, in particolare nel rigo E17, andranno invece indicate le spese relative all’intermediazione immobiliare. Tra le suddette spese sono compresi i compensi comunque pagati e denominati, a soggetti di intermediazione immobiliare in riferimento all’acquisto di un immobili da adibire ad abitazione principale. L’importo massimo da indicare nel rigo non può superare i 1000 euro.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Sportivi e intermediazione (208 kB)
Sportivi e intermediazione - Speciale Dichiarazioni N. 35-2011
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy