25 marzo 2016

CIGO. Invio file CSV

Lavoro e Previdenza n. 57 - 2016

Ultimi giorni per le richieste di CIGO senza la comunicazione dell’elenco dei lavoratori. Infatti, dal 1° aprile 2016 le domande prive dell’allegato CSV o non conforme non saranno più accettate dal sistema informatico dell’INPS. Pertanto, per agevolare le presentazioni delle domande e rispettare il nuovo termine di invio delle stesse (15 giorni dall’inizio della sospensione o della riduzione), l’INPS ha previsto che, per le richieste di CIGO inviate entro il 31 marzo 2016, il predetto file potrà essere fornito anche in una fase successiva all’invio dell’istanza; in quest’ultimo caso, la data ultima di integrazione delle domande è il 30 aprile 2016.
Il file da utilizzare per la trasmissione è reperibile nella sezione “Servizi Online” del sito istituzionale, “Servizi per aziende e consulenti”, “CIG Ordinaria”, “Flusso web”, link “Documentazione” alla voce “Tracciato per invio beneficiari”.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • CIGO. Invio file CSV (575 kB)
CIGO. Invio file CSV - Lavoro e Previdenza n. 57 - 2016
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy