Con la circolare n. 148 del 22 novembre 2011, seguendo il disposto della legge n. 122/2010, l’INPS prosegue il percorso di informatizzazione dei propri servizi, trasferendo sul canale telematico anche le domande di autorizzazione alla CIGS e ai contratti di solidarietà. Infatti, è stato stabilito che a decorrere dal 1° febbraio 2012, tali pratiche dovranno essere inoltrate all’Istituto previdenziale solo ed esclusivamente via web. Tuttavia, al fine di informare le
aziende e i consulenti, è stato previsto un periodo transitorio, dal 1° al 31 gennaio 2012, durante il quale saranno garantite le tradizionali modalità di presentazione delle richieste.
Per sbloccare i contenuti,
Abbonati ora o acquistali singolarmente.
-
Cigs e Cds. Domande sul web (136 kB)
Cigs e Cds. Domande sul web - Lavoro & Previdenza N. 183-2011
€ 5,00
(prezzi IVA esclusa)
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata