28 febbraio 2018

Comunicazione adempimenti in materia di lavoro

Lavoro e previdenza n. 42 - 2018

A partire dal 1° marzo 2018, viene superata la precedente modalità di comunicazione con modello cartaceo e la richiesta di autorizzazione diventa telematica.
La modalità di comunicazione telematica, per chi avesse già rispettato l’obbligo comunicativo con precedente modalità, rappresenta un invito da parte dell’INL e non un vincolo con relativa applicazione di sanzione.
I Soggetti autorizzati, ai sensi della Legge 12/79, alle attività di consulenza del lavoro sono tenuti alla trasmissione della comunicazione obbligatoria per lo svolgimento degli adempimenti in materia di lavoro al competente Ispettorato territoriale del lavoro.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Comunicazione adempimenti in materia di lavoro (194 kB)
  • Allegato a Lavoro e previdenza n. 42 del 28.02.2018 Tavola Sinottica (115 kB)
Comunicazione adempimenti in materia di lavoro - Lavoro e previdenza n. 42 - 2018
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy