2 dicembre 2014

Esodati VI. Il focus dell'INPS

Lavoro & Previdenza N. 227-2014

L’INPS, con il messaggio n. 8881/2014, passa in rassegna le nuove norme che disciplinano la sesta salvaguardia (L. n. 147/2014), entrata in vigore il 6 novembre 2014. Sul punto, viene precisato che il termine per presentare le istanze è stato fissato al 5 gennaio 2015. In particolare, il messaggio distingue tra: i soggetti che devono presentare istanza all’INPS e quelli che devono presentarla alle Direzioni Territoriali del Lavoro (DTL). Infatti:
- devono presentare istanza all’INPS i soggetti in mobilità e prosecutori volontari, iscritti alle gestioni private, pubbliche e dei lavoratori di sport e spettacolo per cui la presentazione delle istanze potrà avvenire online sul sito (www.inps.it), sia da parte dei patronati che dei cittadini;
- devono presentare istanza alle Direzioni territoriali del lavoro i soggetti cessati per accordi e risoluzione unilaterale, in congedo o fruitori di permessi, con contratto a tempo determinato.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Esodati VI. Il focus dell'INPS (141 kB)
Esodati VI. Il focus dell'INPS - Lavoro & Previdenza N. 227-2014
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy