25 settembre 2012

INAIL. Denunce e comunicazioni telematiche

Lavoro & Previdenza N. 181-2012

L’INAIL, con la circolare n. 43 del 14 settembre 2012, ha fornito l’elenco delle denunce e delle comunicazioni che dal 28 settembre 2012 potranno essere trasmesse solo attraverso modalità telematiche. In particolare, si tratta: della denuncia di iscrizione/di esercizio per inizio attività con polizza dipendenti e/o artigiani (apertura codice ditta); della denuncia di cessazione attività (chiusura codice ditta); della denuncia di nuovo lavoro a carattere temporaneo; delle denunce retributive contratti
di somministrazione; della comunicazione tabella d’armamento settore navigazione; della denuncia retribuzione per l’erogazione di tutte le prestazioni del settore navigazione; della denuncia prima iscrizione per il settore navigazione e della denuncia riassicurazione in corso d’anno per il settore navigazione. Inoltre, per venire incontro alle esigenze degli utenti è stato predisposto un Contact Center Multicanale il quale fornirà tutte le informazioni richieste attraverso il numero verde gratuito 803164.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • INAIL. Denunce e comunicazioni telematiche (101 kB)
INAIL. Denunce e comunicazioni telematiche - Lavoro & Previdenza N. 181-2012
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy