1 luglio 2015

Jobs Act. Decreti in Gazzetta Ufficiale

Lavoro & Previdenza N. 122-2015

Il 24 giugno 2015 sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale i Decreti Legislativi n. 80 e 81, recanti, da un parte, le “Misure per la conciliazione delle esigenze dei cura, di vita e di lavoro” e, dall’altra, la “Disciplina organica dei contratti di lavoro e revisione della normativa in tema di mansioni”. Tantissime sono le
novità introdotte dalle due normative: a partire dall'estensione massima dell'arco temporale di fruibilità del congedo parentale da 8 anni di vita del bambino a 12, fino ad arrivare all’abrogazione – dal 25 giugno 2015 – delle collaborazione coordinata a progetto (art. 61 – 69-bis del Decreto Legislativo 10
settembre 2003, n. 276). In quest’ultimo caso, bisogna specificare, però, che restano salve quelle già in essere fino alla loro naturale scadenza.
Le norme contenute nei suddetti Decreti Legislativi sono entrate in vigore dal 25 giugno 2015 (giorno successivo alla loro pubblicazione in Gazzetta Ufficiale).
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Jobs Act. Decreti in Gazzetta Ufficiale (121 kB)
Jobs Act. Decreti in Gazzetta Ufficiale - Lavoro & Previdenza N. 122-2015
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy