8 gennaio 2013

Lavori usuranti. Presentazione istanze 2013

Lavoro 6 Previdenza N. 5-2013

L’INPS, con il messaggio n. 21266 del 27 dicembre 2012, ha illustrato i requisiti di accesso, per l’anno 2013, al prepensionamento da parte degli iscritti all'ex INPDAP che abbiano svolto lavori particolarmente faticosi e pesanti. In particolare, viene chiarito che affinché tali soggetti possano accedere ai trattamenti pensionistici anticipati è necessario inoltrare la relativa istanza - reperibile sul sito internet http://www.inpdap.gov.it - entro il 1° marzo 2013.
Da precisare che la domanda va presentata con raccomandata A/R al seguente indirizzo: “Inps gestione ex Inpdap Direzione Centrale Previdenza – Ufficio I – viale Aldo Ballarin n. 42 – 00142 Roma” oppure tramite posta elettronica certificata alla seguente casella di Pec: “dcprevidenza@postacert.inpdap.gov.it”
della Direzione Centrale previdenza. Attenzione al suddetto termine, perché in caso di presentazione avvenuta in ritardo ci sarà uno slittamento dell'accesso al beneficio da uno a tre mesi.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Lavori usuranti. Presentazione istanze 2013 (106 kB)
Lavori usuranti. Presentazione istanze 2013 - Lavoro 6 Previdenza N. 5-2013
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy