6 marzo 2018

Malattia e visite fiscali

Lavoro e previdenza n. 46 - 2018

Dal 13 gennaio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento che riguarda lo svolgimento delle visite fiscali e la gestione dei casi di malattia dei lavoratori dipendenti del settore pubblico: controlli più frequenti, regole più stringenti e un iter procedurale più strutturato ed efficiente, con l’affidamento della competenza al Polo Unico INPS, come già accade per i lavoratori del settore privato.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Malattia e visite fiscali (155 kB)
  • Allegato a Lavoro e previdenza n. 46 del 06.03.2018 Tavola Sinottica (179 kB)
Malattia e visite fiscali - Lavoro e previdenza n. 46 - 2018
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy