L’insediamento – Il Consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia ha una nuova squadra governativa che a ben vedere va a riconfermare i precedenti assetti. L’insediamento è avvenuto nei giorni scorsi e a rivestire per la seconda volta i panni del presidente è Marcella Galvani, accompagnata dal vicepresidente Roberto Rosignoli. Il Consiglio eletto a novembre rimarrà in carica fino al 2016. Rapporto con le istituzioni, formazione e dialogo coi giovani sono i punti che caratterizzeranno l’operato del team al governo dell’Ordine.
I membri – I consiglieri membri della nuova governance dell’Ordine perugino sono stati eletti consiglieri Cristina Bertinelli, Massimo Bistocchi, Daniela Brusco, Paolo Burini, Lorena Marcugini, Gian Luca Matilli, Francesco Maria Perrotta (che era candidato alla presidenza dell’altra lista), Massimiliano Piselli e Virgilio Puletti. Pur se, come abbiamo detto, le elezioni hanno riconfermato i vertici, i componenti del Consiglio risultano rinnovati nella maggioranza dei casi.
Gli altri incarichi - Sono stati nominati segretario e tesoriere rispettivamente a Virgilio Puletti e Paolo Burini. Contestualmente è avvenuta la nomina del Collegio dei Revisori presieduto da Gioia Bartolini, coadiuvata nelle vesti di revisori effettivi da Gilda Castaldo e Andrea Ceccarelli.
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata