Il cambio di guardia - In queste settimane caratterizzate dagli insediamenti dei nuovi Consigli locali, non poteva essere da meno l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Tivoli. Lo scorso sette gennaio infatti la nuova squadra governativa è stata insignita di quelle cariche che aveva ottenuto in seno alle elezioni del 16 novembre 2012. Al passaggio di consegne dal vecchio al nuovo gruppo dirigente, il presidente e il vicepresidente in uscita, Renzo Bitocchi e Giuseppe Sorbera, hanno consegnato simbolicamente le chiavi dell’Ordine ai neo eletti Gianluca Tartaro ed Enrico Crisci, che rivestono ora rispettivamente le medesime cariche di presidente e vice.
Il nuovo Consiglio - Il sette gennaio è stata altresì occasione proficua per la nomina del Segretario Primo Ferranti, e del Tesoriere Fernando Fabrizi. Inoltre sono stati altresì designati i membri del nuovo Consiglio nelle persone di Stefano Boanelli, Vincenzo De Luca, Carlo De Vincenzi, Francesco Diotallevi e Maria Cristina Rovazzani. Nella stessa giornata il nuovo Consiglio ha individuato, tra i suoi membri, i responsabili delle Commissioni consultive istituzionali: Albo: Responsabile del Procedimento Consigliere Segretario, Primo Ferranti - Consigliere Referente, Francesco Diotallevi; Antiriciclaggio: Consigliere Referente, Vincenzo De Luca; Disciplina: Consigliere Referente, Gianluca Tartaro; Formazione Professionale Continua: Consigliere Referente, Enrico Crisci; Liquidazione Parcelle: Consigliere Referente, Primo Ferranti; e Tirocinanti: Responsabile del Procedimento Consigliere Segretario, Primo Ferranti - Consigliere Referente, Carlo De Vincenzi. Il Consiglio rimarrà in carica dal 2013 al 2016:
L’ADERC - Il triennio appena iniziato per il nuovo Consiglio sarà un periodo di intenso lavoro al fine di migliorare l’Ordine sia nel rapporto con gli iscritti che in quello con clienti e istituzioni. Un lavoro, questo, che mira essenzialmente a una maggiore tutela della categoria nel territorio. A coadiuvare siffatte attività ci sarà, come da più di vent’anni, l’ADERC. L’ente, nato come Associazione, dal luglio dello scorso anno è stato trasformato in Fondazione. Denominata “ADERC - Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili di Tivoli”, la sigla intende continuare a portare avanti i propri progetti di sostegno, formazione e informazione degli iscritti all’Odcec di Tivoli e non solo.
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata