Vicini alla Base della categoria, a supporto incondizionato delle Istituzioni. Ci sarà anche Fiscal-Focus al prossimo Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili in programma a Torino il 18, 19 e 20 ottobre 2023. L’occasione unica per guardarci negli occhi.
Sarà un momento speciale. Per noi l’opportunità di incontrare i tantissimi colleghi che ci seguono quotidianamente e il modo per ricambiare l’affetto ricevuto. Per la categoria un passaggio fondamentale per costruire le ambizioni del futuro. “Lavoriamo insieme per il nostro futuro“, questo il titolo dell’evento in programma al Centro Congressi del Lingotto. L’occasione imperdibile per guardarci dentro e capire la strada da prendere.
Delega fiscale, sostenibilità, PNRR, internazionalizzazione, intelligenza artificiale e Cybersicurezza tra i temi al centro dell’incontro. Presenti i vertici della categoria e un parterre di ospiti di primissimo piano, i lavori si svilupperanno fra relazioni e workshop esperienziali, per analizzare le principali sfide che i Commercialisti dovranno affrontare nei prossimi mesi integrando nella propria attività quotidiana strumenti concreti di sostenibilità e cogliendo le opportunità rappresentate dall’utilizzo dell’intelligenza artificiale.
Sarà soprattutto l’occasione per parlare del Fisco che verrà, tema molto caro a Fiscal-Focus. Al cospetto della politica, si parlerà di delega fiscale e del lungo percorso necessario per la sua attuazione. Si affronteranno le novità dei decreti attuativi e le prospettive della cooperative compliance: un nuovo orizzonte per la professione dopo la parentesi del visto di conformità connesso alla cessione dei bonus edilizi.
In tutto questo la nostra sarà una presenza discreta, ma incisiva. Da sempre Fiscal-focus ha difeso i Commercialisti dagli attacchi esterni e sollecitato in tal senso le istituzioni e le associazioni di categoria. Vigile e sensibili al benessere della categoria, abbiamo da sempre interpretato il nostro ruolo in maniera attiva e reattiva, con i nostri contenuti e le nostre continue denunce.
Non sarò solo. Con me il vice-direttore Mattia Gigliotti, il presente e futuro di Fiscal-Focus, i rappresentanti della Redazione, i responsabili amministrativi e marketing, il reparto formazione, e una grande novità!! Ci vediamo a Torino, vi aspettiamo allo Stand n. 25.
© FISCAL FOCUS Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata