Il verbale relativo alla riunione per redazione e deposito della relazione di bilancio ai sensi dell'articolo 2429 del Codice Civile rappresenta uno strumento essenziale per i revisori legali, in quanto registra le discussioni e le decisioni prese durante la riunione aziendale, facilitando la revisione e la certificazione accurata della relazione di bilancio.
Durante la riunione, i revisori legali partecipano attivamente alla revisione dei dati finanziari, alla valutazione delle procedure contabili, all'analisi delle transazioni e alla verifica della conformità alle normative contabili e fiscali applicabili.
Esso include dettagli come la data e il luogo della riunione, i partecipanti presenti, gli argomenti discussi, le domande e le risposte sollevate, le decisioni prese e le responsabilità assegnate
Per sbloccare i contenuti,
Abbonati ora o acquistali singolarmente.
-
Verbale relativo alla riunione per redazione - WORD (37 kB)
-
Verbale relativo alla riunione per redazione - PDF (562 kB)
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata