12 aprile 2013

Call center. Corrispettivo e delocalizzazione

Lavoro & Previdenza N. 73-2013

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con la circolare n. 14 del 2 aprile 2013, ha fornito alcune indicazioni operative al personale ispettivo in merito alla disciplina del contratto di co.co.pro., recentemente revisionato dall’art. 24-bis del D.L. n. 83/2012 (c.d. Decreto “Sviluppo-bis”), convertito della L. n. 134/2012. In particolare, viene chiarito che qualora i call center assumano personale mediante co.co.co. senza progetto, pattuendo corrispettivi inferiori a quanto fissato dalla contrattazione nazionale, è prevista la sanzione della conversione della co.co.co. in rapporto dipendente a tempo pieno e indeterminato.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Call center. Corrispettivo e delocalizzazione (95 kB)
Call center. Corrispettivo e delocalizzazione - Lavoro & Previdenza N. 73-2013
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy