22 novembre 2017

Soccorso alpino. Domande rimborso online datori pubblici

Lavoro e Previdenza n. 211 - 2017

Continua il graduale processo di telematizzazione dei servizi dell’INPS, finalizzato all’utilizzo esclusivo del canale telematico per la presentazione delle principali domande di prestazioni/servizi. Infatti, dal 1° dicembre 2017, anche i datori di lavoro del settore pubblico che volessero inviare all’INPS domanda di rimborso della retribuzione corrisposta ai lavoratori dipendenti - volontari del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico del Club Alpino Italiano (CAI) - che si sono astenuti dal lavoro per operazioni o esercitazioni di soccorso alpino e/o speleologico – sono tenuti obbligatoriamente a servirsi del canale telematico.
A darne notizia è l’INPS con la Circolare n. 171/2017.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Soccorso alpino. Domande rimborso online datori pubblici (246 kB)
Soccorso alpino. Domande rimborso online datori pubblici - Lavoro e Previdenza n. 211 - 2017
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy