23 gennaio 2013

Odcec Castrovillari: il nuovo consiglio

Si è insediata la squadra De Franco-Lo Prete

Autore: Redazione Fiscal Focus
L’insediamento - Nella seduta del 15 gennaio 2013 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Castrovillari e attribuite le cariche per il quadriennio 01/01/2013 – 31/12/2016.

I membri
– A guidare il Consiglio dell’Ordine dal 2013 al 2016 saranno il presidente Vincenzo De Franco, il vicepresidente Luciano Lo Prete, il segretario Domenico Basile, il tesoriere Giuseppe Graziadio, i consiglieri Vittorio Cerbini, Carmela Chiacchio, Rosa Laghi, Ernesto Lamensa, Franca Varcasia.

Collegio dei Revisori - Si conferma, inoltre, la composizione del Collegio dei Revisori con a capo il presidente Oreste Croce; i componenti effettivi Carmine Pignataro, Vincenzo Cesarini e i componenti supplenti Antonio Corsino, Leonardo Pandolfi
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy