Nel corso del Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino, Fiscal Focus ha presentato in anteprima nazionale, attraverso la diretta streaming del Patron Antonio Gigliotti, Focus Pro e Mirror, innovativo e potente strumento a disposizione dei professionisti in grado valutare istantaneamente le potenzialità di credito delle aziende proprie clienti e definire, con loro, la strategia finanziaria in maniera ottimale, semplice e veloce. Mirror promette di essere l’ambiente di lavoro ideale per i professionisti.
È impossibile ignorare come il mondo della consulenza, con il modificarsi del tessuto produttivo, sia in una fase di profonda mutazione. Alle ordinarie esigenze di assistenza, infatti, si affianca la continua richiesta di nuove competenze di natura specialistica e, soprattutto, di strumenti adeguati a supportare le aziende nei propri processi decisionali.
Il delicato rapporto con il mondo bancario, in particolare, ha imposto ai professionisti un ruolo nuovo, diverso rispetto al passato, di partner della propria clientela. Si tratta di uno strumento di check-up finanziario, mediante il quale approfondire in tempo reale i dati societari e di bilancio, sviluppare un Business Plan e predisporre tutto il set documentale.
Il professionista, con uno strumento immediato, dal facile utilizzo, potrà classificare la propria clientela e accompagnarla verso le attuali e concrete possibilità di credito.
“Fai diventare grandi i tuoi clienti, fai crescere il tuo studio”. Una nuova prospettiva che consente di valorizzare la consulenza, aumentare i compensi e rendere soddisfatti i propri clienti.
Mirror, grazie alle sue enormi potenzialità, consente al professionista di analizzare i propri clienti come farebbe una banca, aiutarli a determinare il corretto fabbisogno finanziario e gestire il flusso documentale necessario per cogliere le opportunità di finanziamento, con ottimi risultati e senza più stress.
© FISCAL FOCUS Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata